Ingredienti ayurvedici
Ricche di numerose proprietà ricostituenti, le erbe ayurvediche sono molto potenti ma delicate. Le formule di VEDIC LAB®, estratte clinicamente e combinate in modo unico, svelano il meglio delle piante ayurvediche per migliorare l'inversione dell'età in modo olistico.
I nostri ingredienti
Bakuchiol
(equivalente vegetale del retinolo)
Estratto di semi della pianta Psoralea Corylifolia, con risultati clinicamente dimostrati paragonabili al Retinolo, ma 10 volte più delicato sulla pelle.
Brahmi
(equivalente vegetale dei Peptidi)
Estratto di foglie di Centella Asiatica, con risultati clinicamente provati paragonabili a quelli dei Peptidi, ma più delicati sulla pelle.
Albero del tè
(Neurocosmetico a base vegetale)
L'estratto di foglie di Melaleuca Alternifolia aiuta a migliorare la qualità del sonno contrastando gli effetti della luce blu in eccesso.
Erba auto-guaritrice
(equivalente vegetale del Minoxidil)
Estratto di foglie della pianta Prunella Vulgaris, clinicamente testato per ridurre la caduta dei capelli e rafforzarne le ciocche.
Semi di lino dorati
(alternativa vegetale alle tinture per capelli)
Estratto di semi della pianta Linum usitatissimum, clinicamente testato per ridurre i capelli bianchi e migliorare il colore naturale dei capelli.
Tulsi (Omnicum basilicum)
Conosciuto come "basilico santo", è una pianta molto apprezzata in Ayurveda per i suoi molteplici benefici per la salute derivanti dai potenti effetti antiossidanti.
Curcuma
Rizoma noto per la sua potente curcumina che aiuta a migliorare la circolazione sanguigna, supportando molteplici sistemi di salute.
Dalchini
Corteccia nota per i suoi benefici per la salute, contiene cinnamaldeide che aiuta la digestione e promuove un microbiota intestinale equilibrato.
Tagar
Queste radici sono considerate il "rimedio della natura per il sonno". Il suo principio attivo, l'acido valerenico, aiuta a rilassare la mente per un sonno più profondo.
Ashwagandha
Una potente pianta conosciuta come "re degli adattogeni". I suoi withanolidi attivi aiutano a gestire i livelli di stress e a migliorare la salute della pelle.
Shatavari
Una radice meravigliosa, nota come "regolatore ormonale della natura". Le sue saponine attive regolano l'equilibrio ormonale.
Gokshura
Foglie note per le numerose proprietà bioattive, contiene protodioscina che favorisce la sintesi del collagene per migliorare la pelle e la luminosità.
Amla
Ogni frutto contiene più di 7 arance di vitamina C. Il suo potente effetto antiossidante aiuta a migliorare l'immunità.